Spedizione gratuita per ordini superiori a 100€

Termini e Condizioni generali relativi alle vendite di prodotti online

Benvenuto sul sito di www.carlomagnolaboratori.com (il “Sito”).

Questo sito è di proprietà ed è gestito da New Skin S.r.l. | Villapiana (società registrata in Italia e avente sede legale presso VIA DELLE ORCHIDEE VILLAPIANA, CS 87076 ITALY) (“noi”, “ci”, o “nostro”) e da nessun’altra sede. Il nostro numero di telefono è +39 098156189 e il nostro indirizzo e-mail è info@carlomagnolaboratori.com. 

Qualsiasi traduzione di questa pagina (o di qualsiasi parte del Sito) in una lingua diversa dall’italiano è fornita per la praticità dei nostri clienti e non implica, direttamente o indirettamente, che il sito sia gestito da qualsiasi altro luogo o Paese.

Vi forniamo i servizi disponibili sul sito in conformità ai seguenti termini e condizioni (“Condizioni del sito web”).

Effettuando un ordine dei prodotti venduti sul Sito (“Prodotti”), si considera che l’utente abbia letto, compreso e accettato i presenti Termini e Condizioni (“Termini e Condizioni”). Si invitano gli utenti a leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni e, in caso di disaccordo con qualsiasi aspetto a essi relativo, a contattare uno dei nostri consulenti del Servizio clienti prima di ordinare i nostri prodotti.

Modifichiamo i presenti Termini e Condizioni di volta in volta. Consultare la parte superiore di questa pagina per vedere quando i presenti Termini e Condizioni sono stati aggiornati. Ogni volta che l’utente ordina i nostri prodotti, i Termini e Condizioni vigenti in quel momento si applicheranno al contratto tra noi e l’utente. Qualora dovessimo modificare i presenti Termini e Condizioni con un impatto significativo sull’ordine, contatteremo l’utente per fornirgli un ragionevole preavviso a riguardo e lo informeremo in merito alle modalità di annullamento del contratto, nel caso in cui l’utente non sia soddisfatto delle modifiche implementate.

 

1. Chi siamo

New Skin S.r.l. | Villapiana (società registrata in Italia e avente sede legale presso VIA DELLE ORCHIDEE VILLAPIANA, CS 87076 ITALY)

Gli ordini effettuati sul Sito saranno elaborati ed evasi a nome della nostra Società.

 

2. Altre politiche

Le seguenti politiche aggiuntive sono da considerarsi parte dei presenti Termini e Condizioni e devono essere lette attentamente prima di effettuare un ordine:

  • • Politica sulla privacy e sui cookie;
  • • Condizioni di utilizzo del Sito web;
  • • Il mio ordine;
  • • Spese e opzioni di consegna; e
  • • Acquisti online.

 

3. Il nostro contratto

  • 3,1 La nostra azienda confermerà all’utente via e-mail l’avvenuta ricezione dell’ordine e gli fornirà un numero d’ordine. L’accettazione dell’ordine dell’utente sarà confermata attraverso un’e-mail che conferma che i Prodotti sono stati spediti (“Conferma di spedizione”). Una volta inviata la Conferma di spedizione, si costituirà un contratto legalmente vincolante tra l’utente e la nostra affiliata (o, nel caso improbabile in cui una Conferma di spedizione non venga inviata a causa di un errore di elaborazione, nel momento in cui la nostra affiliata locale spedisce i prodotti) (“Contratto”). Nel caso in cui l’utente necessiti di qualsiasi informazione riguardante il suo ordine, può richiederla all’indirizzo info@carlomagnolaboratori.com indicando il numero d’ordine. L’ordine potrebbe non essere accettato se un articolo ordinato è esaurito, se si verifica un errore relativo al Prodotto o al prezzo o se il pagamento viene rifiutato (o comunque non autorizzato). Si invitano gli utenti a considerare che, ove consentito dalla legge applicabile, noi e le nostre affiliate locali ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi offerta di acquisto inoltrata dall’utente in qualsiasi momento.
  • 3,2 I prodotti possono essere consegnati solo nel Paese che corrisponde all’indirizzo di fatturazione della carta di credito dell’utente.
  • 3,3 Qualora l’utente desideri fare una modifica ai Prodotti ordinati, dovrà contattarci all’indirizzo info@carlomagnolaboratori.com. Comunicheremo all’utente se è possibile effettuare tale modifica. Nel caso in cui ciò sia possibile, informeremo l’utente in merito a eventuali modifiche al prezzo del Prodotto, ai tempi di fornitura o a qualsiasi altro elemento che sarebbe necessario a seguito della modifica richiesta e chiederemo di confermare se si desidera proseguire con la modifica. Nel caso in cui noi sia possibile effettuare la modifica o se le conseguenze della modifica risultano inaccettabili per l’utente, quest’ultimo può decidere di risolvere il contratto (consultare la clausola 5 sotto).
  • 3,4 L’utente sarà responsabile di un Prodotto dal momento in cui detto Prodotto viene consegnato all’indirizzo fornitoci.
  • 3,5 L’utente sarà considerato proprietario di un Prodotto una volta che il pagamento integrale sarà stato ricevuto dalla nostra affiliata locale.

 

4. Politiche connesse all’acquisto

  • 4,1 I prodotti e i servizi disponibili sul Sito, ed i relativi campioni eventualmente offerti, sono ad uso esclusivamente personale. In base alle nostre politiche, l’utente non è autorizzato a vendere o a rivendere uno qualsiasi dei Prodotti o servizi, né i campioni degli stessi, acquistati o comunque da noi ricevuti. Si prega di notare che i campioni sono soggetti a disponibilità. Ove consentito dalla legge applicabile, ci riserviamo il diritto, con o senza preavviso, di annullare o ridurre la quantità di qualsiasi ordine che riteniamo, a nostra esclusiva discrezione, possa comportare la violazione dei nostri Termini e Condizioni.
  • 4,2 Le immagini dei Prodotti presenti sul sito sono esclusivamente a scopo illustrativo. Anche se ci proponiamo di mostrare all’utente i colori nella maniera più accurata possibile, non possiamo garantire che il display di un dispositivo mostri esattamente il colore dei Prodotti. Il Prodotto dell’utente potrebbe variare leggermente da quelle immagini. Anche la confezione dei Prodotti potrebbe variare da quella mostrata nelle immagini sul nostro sito web.
  • 4,3 L’acquisto di prodotti attraverso il Sito è strettamente limitato agli utenti che hanno il diritto di stipulare e adempiere ai contratti sul Sito in conformità alla legge inglese.
  • 4,4 L’acquisto dei Prodotti sul nostro Sito è consentito esclusivamente agli utenti che abbiano compiuto almeno 18 anni.

 

5. Diritti di cancellazione

  • 5,1 Ci auguriamo che l’utente sia soddisfatto del suo ordine, tuttavia, in quanto consumatore, l’utente ha il diritto legale di annullare il contratto ai sensi dei Regolamenti sui contratti conclusi dai consumatori 2013. Il periodo di cancellazione è di 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti. Ciò significa che, durante il periodo in questione, se l’utente cambia idea o decide per qualsiasi altro motivo che non desidera ricevere o tenere un Prodotto, può informarci della sua decisione di annullare il Contratto e ricevere un rimborso.
  • 5,2 Il diritto di restituire le merci non si applica ai prodotti (i) realizzati sulla base di requisiti specificati dall’utente; o (ii) che sono stati chiaramente personalizzati (ad esempio con incisioni) o (iii) che, a causa della loro natura, non possono essere restituiti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente o (iv) qualora siano stati forniti prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi inerenti la tutela della salute o per motivi di igiene, se vengono aperti dopo la consegna.
  • 5,3 Per annullare un contratto, è sufficiente che l’utente ci comunichi la propria decisione a tal fine. Il modo più semplice per farlo è quello di contattare il nostro Servizio Clienti telefonicamente al numero: +39 098156189 (Lunedì – Venerdì 8 – 20, Saturday 9 – 12. esclusi i giorni festivi) o tramite e-mail all’indirizzo info@carlomagnolaboratori.com. In caso di contatto telefonico, via posta o via e-mail, si prega di indicare i dettagli dell’ordine per consentirci di identificarlo. Una copia del modulo di cancellazione potrà essere inclusa nella Conferma di spedizione e in forma cartacea nella confezione dell’ordine. Se l’utente invia il modulo di cancellazione via e-mail o per posta, la cancellazione sarà effettiva a partire dalla data di invio dell’e-mail o della lettera.
  • 5,4 Se un prodotto è stato spedito o è stato ricevuto dall’utente prima di decidere di annullare il Contratto:
    • (a) l’utente è tenuto a restituirlo, senza indebito ritardo (nella confezione originale, se possibile) e comunque entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui l’utente ci ha comunicato di voler annullare il contratto;
    • (b) l’utente può rispedirlo alla nostra azienda insieme a un modulo di cancellazione compilato;
    • (c) in caso di restituzione della merce, si prega di richiedere una prova di spedizione (non si accettano responsabilità per le merci smarrite in transito) ed assicurarsi che il pacco sia adeguatamente sigillato;
    • (d) a meno che il Prodotto non sia difettoso o non sia conforme alla descrizione fornita dall’utente, l’utente sarà responsabile dei costi di restituzione dei Prodotti a noi.
  • 5,5 Qualora l’utente cancelli l’ordine ma non invii dette merci entro 14 giorni lavorativi dalla notifica di tale cancellazione, siamo autorizzati a rifiutare il pagamento di qualsiasi rimborso.

 

6. Altri diritti previsti dalla legge sulla restituzione dei prodotti ai sensi del Consumer Rights Act 2015

  • 6,1 Poiché l’utente è un consumatore, abbiamo l’obbligo di fornire Prodotti che siano in conformità con il Contratto. In quanto consumatore, l’utente gode dei diritti legali in relazione a Prodotti che siano difettosi o non conformi alla descrizione fornita. Tali diritti legali (che sono riassunti in termini generali sotto) non sono affetti dal diritto alla reso e al rimborso nella clausola5 di cui sopra o da qualsiasi altro elemento nei presenti Termini e Condizioni.
  • 6,2 Il Consumer Rights Act 2015 stabilisce che le merci devono essere conformi a quanto descritto, adatte allo scopo e di qualità soddisfacente. Durante la durata prevista dei Vostri prodotti, i Vostri diritti legali Vi autorizzano:
    • (a) fino a 30 giorni: a ricevere un rimborso immediato se le Vostre merci sono difettose.
    • (b) fino a sei mesi: a ricevere, nella maggior parte dei casi, un rimborso integrale, se le Vostre merci non possono essere riparate o sostituite.
    • (c) dopo sei mesi (a seconda del tipo di Prodotto): a ricevere un determinato rimborso se le Vostre merci non hanno una durata ragionevole.
  • 6,3 Le disposizioni di cui sopra non limitano l’applicabilità delle disposizioni obbligatorie di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori in vigore nella giurisdizione dell’utente. Per esempio, se nel Paese di residenza dell’utente è previsto un periodo più lungo per il reso di prodotti difettosi o danneggiati, i diritti legali dell’utente saranno stabiliti in base al Paese di residenza se richiesto dalla legge applicabile.

 

7. La nostra responsabilità in caso di perdite o danni subiti da Voi

  • 7,1 Siamo responsabili nei Vostri confronti in caso di perdita prevedibile e danni causati da noi. Qualora non riuscissimo a osservare i presenti termini, saremo responsabili per perdite o danni da Voi subiti come risultato prevedibile di una nostra violazione del presente contratto o di un non impiego da parte nostra di ragionevole attenzione e competenza. La perdita o il danno sono prevedibili se risulta ovvio che uno dei due si verificherà o se, al momento della conclusione del contratto, sia noi che Voi eravamo consapevoli che ciò potesse accadere, ad esempio, se abbiamo discusso a tal riguardo durante il processo di vendita.
  • 7,2 Non escludiamo né limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei Vostri confronti laddove sarebbe illegale farlo. Ciò include la responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori; per frode o dichiarazione fraudolenta; per violazione dei Vostri diritti legali in relazione ai Prodotti come sintetizzato nella clausola 6 e per i Prodotti difettosi ai sensi del Consumer Protection Act 1987 o, nella misura richiesta dalla legge applicabile, le disposizioni obbligatorie delle leggi sulla tutela dei consumatori nel Vostro Paese di residenza.
  • 7,3 Forniamo Prodotti solo per uso domestico e privato. Accettate di non utilizzare i Prodotti per scopi commerciali, di lavoro o di rivendita, e non abbiamo alcuna responsabilità nei Vosti confronti per qualsiasi perdita di profitto, affari, interruzione di attività o perdita di opportunità di business.

 

8. Reclami

In caso di reclamo sul Vostro acquisto online, potete contattarci all’indirizzo: info@carlomagnolaboratori.com. 

Ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 sulla risoluzione delle controversie online per i consumatori, l’utente potrà presentare un reclamo tramite l’apposita piattaforma online della Commissione Europea.

 

9. Legge e controversie

Salvo nei casi in cui la legge del Vostro Paese di residenza preveda particolari tutele nei Vostri confronti, su una base obbligatoria e non rinunciabile, i presenti Termini e Condizioni saranno regolati dalla legge italiana ed eventuali procedimenti in relazione a questioni esposte nel presente documento possono essere avviati solo nei tribunali italiani.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER

Iscriviti e otterrai il 15% di sconto

d
ordina la tua gift card

Acquista oggi per ottenere uno sconto del 7%

f

Shop with style! Find your favorite
item at the best price and discover great
offers every single day.

X